Diario S1 G6. Ho visto la luce

Diario S1 G6. Ho visto la luce

Leggerezza che sei leggera,
se illumini la sera
io saprò che è lei,
io vedrò che è lei,
sempre lei,
solo lei.

Tricarico – Leggerezza

🎙️ Cari amici e amiche del “Diario di un Disoccupato”, oggi vi immergerete nella centralità dei bar nella vita dei palermitani!

☕️🌇Sono William Galt e vi accompagno nelle storie del mio diario che vi faranno sorridere e riflettere al tempo stesso. Qui, troverete fatti allegri e situazioni che riguardano la vita quotidiana, quelle che ci fanno sentire parte di una grande commedia.

😄📖Nell’ultima parte di questo episodio, avremo l’onore di incontrare Gregorio Sambataro, progettista europeo e Presidente dell’associazione tusana New Horizons. Ci parlerà non solo delle colazioni, ma anche dei suoi interessanti progetti europei. Sarà una conversazione stimolante che ci porterà a scoprire nuove prospettive.

🗺️🌍Vi invito a seguirci su Spotify, cercando il podcast “#DiariodiUnDisoccupato” o il mio nome, “#WilliamGalt”, per non perdere nemmeno un episodio di questa avventura divertente e riflessiva. Accompagnatemi nelle storie della vita quotidiana palermitana, dove i bar sono luoghi di incontri, chiacchiere e scoperte. 

🌆🌺Non dimenticate di seguirci per restare aggiornati sulle nostre avventure, storie e incontri interessanti. Siamo qui per offrirvi un mix di divertimento e riflessione, unico nel suo genere!Unitevi a noi nel “Diario di un Disoccupato” e scoprite quanto la vita possa essere straordinaria anche nelle situazioni più comuni.

🔗Link al sito ufficiale: https://www.williamgalt.it/2014/06/diario-s1-g6-ho-visto-la-luce/

🔗Ascolta l’episodio qui:https://open.spotify.com/episode/6bT9oZ7nyXVGIf5sfCZthO

🔗Facebook: https://www.facebook.com/galtwilliam

🔗Shop: https://ko-fi.com/williamgalt

🔗Autore: Carmelo Di Gesaro

🗣️Tag:#podcast #storie #diariopersonale #bar #vitaquotidiana #palermo #risate #riflessioni #incontri #progetti #europei #colazioni #ascolta #spotify #divertimento #cultura #esperienze #unavventura #unica

Condividi: