Diario di un disoccupato

di William Galt

Il diario di un disoccupato di William Galt è un podcast ideato e condotto da Carmelo Di Gesaro. Puoi ascoltarlo sulle principali piattaforme podcast.

Diario S1 G6. Ho visto la luce

Leggerezza che sei leggera,
se illumini la sera
io saprò che è lei,
io vedrò che è lei,
sempre lei,
solo lei.

Tricarico – Leggerezza

🎙️ Cari amici e amiche del “Diario di un Disoccupato”, oggi vi immergerete nella centralità dei bar nella vita dei palermitani!

☕️🌇Sono William Galt e vi accompagno nelle storie del mio diario che vi faranno sorridere e riflettere al tempo stesso. Qui, troverete fatti allegri e situazioni che riguardano la vita quotidiana, quelle che ci fanno sentire parte di una grande commedia.

😄📖Nell’ultima parte di questo episodio, avremo l’onore di incontrare Gregorio Sambataro, progettista europeo e Presidente dell’associazione tusana New Horizons. Ci parlerà non solo delle colazioni, ma anche dei suoi interessanti progetti europei. Sarà una conversazione stimolante che ci porterà a scoprire nuove prospettive.

🗺️🌍Vi invito a seguirci su Spotify, cercando il podcast “#DiariodiUnDisoccupato” o il mio nome, “#WilliamGalt”, per non perdere nemmeno un episodio di questa avventura divertente e riflessiva. Accompagnatemi nelle storie della vita quotidiana palermitana, dove i bar sono luoghi di incontri, chiacchiere e scoperte. 

🌆🌺Non dimenticate di seguirci per restare aggiornati sulle nostre avventure, storie e incontri interessanti. Siamo qui per offrirvi un mix di divertimento e riflessione, unico nel suo genere!Unitevi a noi nel “Diario di un Disoccupato” e scoprite quanto la vita possa essere straordinaria anche nelle situazioni più comuni.

🔗Link al sito ufficiale: https://www.williamgalt.it/2014/06/diario-s1-g6-ho-visto-la-luce/

🔗Ascolta l’episodio qui:https://open.spotify.com/episode/6bT9oZ7nyXVGIf5sfCZthO

🔗Facebook: https://www.facebook.com/galtwilliam

🔗Shop: https://ko-fi.com/williamgalt

🔗Autore: Carmelo Di Gesaro

🗣️Tag:#podcast #storie #diariopersonale #bar #vitaquotidiana #palermo #risate #riflessioni #incontri #progetti #europei #colazioni #ascolta #spotify #divertimento #cultura #esperienze #unavventura #unica

Condividi:

Una risposta a “Diario S1 G6. Ho visto la luce”

  1. io credo che l’economia italiana si basa sui bar…beato te che la luce l’hai vista..io la sto ancora cercando!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Author

Avatar Willy

Written by