Diario S1 G9. Personaggi: Mariangela di Licata

Diario S1 G9. Personaggi: Mariangela di Licata

gli amici a questo servono
a stare in compagnia,
sorridi al nuovo ospite
non farlo andare via
dividi il companatico
raddoppia l’allegria.

Johnny Dorelli – Aggiungi un posto a tavola

🎙️Mariangela, da quando si è trasferita a Palermo, ha sempre un detto sulla punta della lingua: “Per una liccata, ‘nsino a Licata!” 🌴Questo perché il nostro simpatico Vicio Borghetti di Mascalucia ha dovuto spingersi fino a Licata, nel cuore della provincia di Agrigento, per trovare una fidanzata stabile. Scopriremo se vale davvero la pena viaggiare lontano alla ricerca dell’amore eterno!

❤️Ma non finisce qui! Alla fine dell’episodio, avremo il piacere di una bella chiacchierata con Marianna Mastropietro, una vera appassionata di viaggi e buon cibo. Marianna condivide la sua conoscenza attraverso la sua pagina Instagram: MASTROPEDIA .
🎧✨Non perdere l’opportunità di scoprire le sue preziose informazioni e consigli!

🌍🍽️Segui il nostro podcast per immergerti nelle storie intriganti, scoprire luoghi sorprendenti e incontrare persone affascinanti! Non perdere neanche un episodio, perché abbiamo sempre qualcosa di interessante da condividere con te!

🔗Link al sito ufficiale: https://www.williamgalt.it/2014/06/diario-s1-g9-personaggi-mariangela-di-licata/

🔗Ascolta l’episodio qui:https://open.spotify.com/episode/0jb2tqUnB5dfHDtZCuxS6l

🔗Facebook: https://www.facebook.com/galtwilliam

🔗Shop: https://ko-fi.com/williamgalt/shop

🔗Autore: Carmelo Di Gesaro

🗣️Tag: #podcast #storie #amore #avventure #viaggi #sicilia #Palermo #Licata #amoreeterno #consigli #instatravel #buoncibo #divertimento #personaggi #ascolta #chiacchierata #passione #cultura

Condividi: