Diario S1 G16. Mio Padre

Diario S1 G16. Mio Padre

Compagni, avanti! Il gran partito
noi siam dei lavorator.
Rosso un fior c’è in petto fiorito,
una fede c’è nata in cor.
Noi non siam più nell’officina,
entro terra, pei campi, in mar,
la plebe sempre all’opra china
senza ideale in cui sperar.
Su, lottiam! L’ideale
nostro alfine sarà (2 volte)
l’Internazionale
futura umanità.

Dugenter e Potier – Internazionale

📚🎙️✨ Amici e amiche nati dall’amore di qualcuno, è arrivato il momento di condividere un pezzettino della straordinaria storia di mio padre. Una testimonianza toccante che vi lascerà senza parole.
💖👨‍👧‍👦 Al termine della puntata, avremo il privilegio di intervistare direttamente mio padre, Tommaso Di Gesaro, conosciuto anche come Tommy, Tomy o Thomas, a seconda delle situazioni. Sarà un momento speciale per scoprire ancora di più della sua vita e delle sue esperienze uniche.

🗣️🎉 Se desiderate approfondire la storia di mio padre, vi invito a scoprire il suo libro “Colori nella Penombra”. Seguite il link qui sotto per avere accesso a questa lettura emozionante e coinvolgente.

📖🌟🔗 Link per acquistare il libro di Tommaso: https://www.lafeltrinelli.it/colori-nella-penombra-libro-tommaso-di-gesaro/e/9788899572280?

Non perdete l’opportunità di immergervi nella storia di un uomo straordinario e di sentire la sua voce direttamente nel nostro podcast. Cercate “Diario di William Galt” su Spotify e preparatevi ad emozionarvi.

🔗Link al sito ufficiale: https://www.williamgalt.it/2014/06/diario-s1-g16-mio-padre/

🔗Ascolta l’episodio qui: https://open.spotify.com/episode/00keB7TJdfOX1IxG6jdWzh

🔗Facebook: https://www.facebook.com/galtwilliam

🔗Shop: https://ko-fi.com/williamgalt/shop

🔗Autore: Carmelo Di Gesaro

🗣️Tag: #DiarioDiWilliamGalt #StoriaDiVita #TommasoDiGesaro #ColoriNellaPenombra #Libro #Intervista #Podcast #Emozioni #Famiglia #Amore

Condividi: