Diario S1 G14. L’ultima curva prima della fogna

Diario S1 G14. L’ultima curva prima della fogna

Siamo noi, siamo noi bandiera gialla
vieni qui, che qui si balla
e il tuo cuore batterà

Gianni Pettenati – Bandiera Gialla

🎙️🌟 Amici disoccupati e non, vi siete mai emozionati con gli spot degli anni ’80? Quel mix di nostalgia e divertimento… Mamma mia!

😄Ma adesso, veniamo al dunque: oggi torniamo a parlare delle strane dinamiche che si sviluppano all’interno dei supermercati.

🛒🤔 Scopriremo le logiche di funzionamento dell’essere umano in fase di competizione, un aspetto affascinante e sorprendente da esplorare. Preparatevi per un nuovo episodio del Diario di un Disoccupato, in cui avremo l’onore di ospitare l’avvocato lavorista Francesca Metitiero come esperta di supermercati. Sarà un confronto stimolante e illuminante!

💼💡Non perdere l’opportunità di ascoltare questo interessante episodio. Cerca “Diario di un Disoccupato” su Spotify e immergiti nelle riflessioni, nelle storie e nelle esperienze di William Galt e dei suoi ospiti.

🔗Link al sito ufficiale: https://www.williamgalt.it/2014/06/diario-s1-g14-lultima-curva-prima-della-la-fogna/

🔗Ascolta l’episodio qui: https://open.spotify.com/episode/55AItpBGJogSpxQ1wPQ9r2

🔗Facebook: https://www.facebook.com/galtwilliam

🔗Shop: https://ko-fi.com/williamgalt/shop

🔗Autore: Carmelo Di Gesaro

🗣️Tag: #DiarioDiUnDisoccupato #Supermercati #Competizione #FrancescaMetitiero #Podcast #Nostalgia #Divertimento #EsperienzeDiVita #podcast #diariodiWilliamGalt #episodio13 #faredelaspesa #aneddoti #ospitispeciali #viaggi #santi #misteri #intrattenimento

Condividi: