Diario S1 G21. Benito Maria Dolcetti Acquadimare

Diario S1 G21. Benito Maria Dolcetti Acquadimare

Ciunga ciunga ciù
ciunga ciunga ciù
la la la la la
la la la la

Gianni Morandi – Andavo a 100 all’ora

✨🎙️Ciao a tutti, amici del podcast, la ventunesima puntata di “Diario di un disoccupato” è finalmente qui!

👏🎉Come dicevano Edoardo Bennato e Gianna Nannini nel celebrare il famoso mondiale di calcio del 1990, “Forse non sarà una canzone a cambiare le regole del gioco”. Ma, nella vita, le regole del gioco, soprattutto in una scuola, le stabilisce sempre il destino… E noi ne siamo testimoni.

Discutendo con William Galt, ci siamo chiesti se fosse finalmente arrivato il momento di presentarvi il meraviglioso Benito Maria Dolcetti Acquadimare. E la risposta è stata un grandioso sì!

😍 Così, finalmente, è arrivato il grande giorno…Ma non è tutto! Nella seconda parte di questa puntata abbiamo un ospite davvero speciale, che ha condiviso con me l’avventura della “Gianni Celeste” e quell’amicizia che tutti sognano: Tony Antonello Antonio Bianco!

🤩Allora, preparatevi, perché siamo pronti a immergerci nel mondo di Tony Antonello Antonio Bianco e a scoprire cosa ci riserva il futuro per “Diario di un disoccupato”! Non potete assolutamente mancare! Seguiteci e non ve ne pentirete!

🔗Link al sito ufficiale: https://www.williamgalt.it/2014/06/diario-s1-g21-benito-maria-dolcetti-acquadimare/

🔗Ascolta l’episodio qui: https://open.spotify.com/episode/6uE3AM6aeKx7GCLyLisHX0

🔗Facebook: https://www.facebook.com/galtwilliam

🔗Shop: https://ko-fi.com/williamgalt/shop

🔗Autore: Carmelo Di Gesaro

🗣️Tag:#DiarioDiUnDisoccupato #Podcast #OspiteSpeciale #TonyAntonelloAntonioBianco #NuovaPuntata #Emozioni #Riflessioni #NonPerdere

Condividi: