Diario S2 G0. Torna il diario, al via la seconda stagione

Diario S2 G0. Torna il diario, al via la seconda stagione

Malinconia d’ottobre
per tutto quello che non ho.
Un cane passa, piscia e ride e aspetta insieme a me
Il tram di mezzanotte
Che han cancellato o non c’è più.
Adesso chiedo al cane sì, al cane se
Se mi porta lui da te. (Lucio Dalla – Malinconia d’ottobre)

torna il diario, seconda stagioneEccoci. Ci siamo quasi. Dal primo di ottobre tornerà l’appuntamento quotidiano con il “diario di un disoccupato”. In poche parole avremo la stagione 2, ovviamente senza alcun budget. Che novità!!!

Se già ci leggevate, avrete sicuramente notato il cambiamento del vestito grafico del sito. Un restyling completo ed in assoluta economia. Il template utilizzato infatti è stato scaricato gratuitamente e sul “footer” (piè pagina) noterete i credit dell’autore.

Resterà invariato invece il format dei post: rispecchieranno unicamente e come sempre, il mio umore, senza alcuna logica apparente.

In alto ed in ogni singolo post, come di consueto, ci saranno gli estratti musicali. Oggi, a tal proposito, per la lettura di queste righe penso alle splendide note di Lucio Dalla (altra novità!!!). Il pezzo, “malinconia d’ottobre” ci accompagnerà verso queste nuove pagine di storie e racconti.

Adesso sarete sicuramente stanchi di leggere e rileggere post “rancitusi”*, ricominciamo dunque con lo spirito di sempre: basso.

*rancitusi: ranciti, arruginiti

Condividi: