Diario S1 G7. L’anonima analcolica

Diario S1 G7. L’anonima analcolica

Oggi è stata gran calura
nella mia gola c’era arsura
mi sembrava di impazzire
c’era un’afa da morire
nella notte l’ho sognato
nella gola l’ho gustato
ma costava un puttanaio quel chinotto dal lattaio

Skiantos – Kinotto

🎙️ Sei pronto per l’episodio più divertente di “Diario di un Disoccupato”? Oggi affronteremo l’incubo peggiore di chi non beve: essere invitati a un aperitivo da una comitiva!

🍹😱Immagina di trovarti lì, da solo, a sorseggiare la tua Cocacola mentre tutti intorno a te si godono cocktail colorati e stuzzichini deliziosi. Ecco, non c’è niente di peggio! Ma non temere, perché condividendo le nostre esperienze e le nostre risate, renderemo tutto più sopportabile.

😄E se pensi che le patatine possano salvarti, ti sbagli di grosso! Spesso nemmeno quelle ti vengono offerte, lasciandoti a bocca asciutta. Ma tranquillo, non sei solo in questa situazione imbarazzante. Noi siamo qui per farti compagnia e farti ridere di queste stranezze della vita.

🤣✨Alla fine dell’episodio, avremo una discussione sul tema con Federico Ialungo, uno studente e rappresentante degli studenti presso l’Università Sapienza di Roma. Sarà interessante sentire le sue opinioni e le sue esperienze in situazioni simili. Non vediamo l’ora di condividere con te questa conversazione!

🎙️🎓Unisciti a noi su “Diario di un Disoccupato” per scoprire tutti i dettagli di questa avventura aperitivo e per divertirti con le nostre storie esilaranti. Non dimenticare di seguire il nostro podcast per non perderti neanche un episodio e rimanere aggiornato sulle nostre storie! Preparati a ridere, a immedesimarti e a scoprire che non sei solo nelle situazioni più imbarazzanti. Siamo qui per accompagnarti in questo viaggio di risate e consapevolezza!

🔗Link al sito ufficiale: https://www.williamgalt.it/2014/06/diario-s1-g7-lanonima-analcolica/

🔗Ascolta l’episodio qui:https://open.spotify.com/episode/3sUruQuXENZwpp9v1Fmaka

🔗Facebook: https://www.facebook.com/galtwilliam

🔗Shop: https://ko-fi.com/williamgalt/shop

🔗Autore: Carmelo Di Gesaro

🗣️Tag: #podcast #diariodiundisoccupato #aperitivo #situazioniimbarazzanti #ridere #risate #divertimento #conversazione #studenti #esperienze #università #sapienza #roma #ascolta #embarazzo #vitaquotidiana #storie #uniche

Condividi: