Diario S1 G2. La consapevolezza

Diario S1 G2. La consapevolezza


E ogni sera all’osteria io racconto al mio bicchiere
Di tempeste che ho incontrato quando il cielo incontra il mare

Lucio Dalla – Sulla rotta di Cristoforo Colombo

🎙️🌟 Cari ascoltatori di William Galt, siate i benvenuti! In questo nuovo episodio ci immergeremo nel mondo della consapevolezza.

🤔🌱 Che cos’è veramente la consapevolezza e come possiamo raggiungerla? Scopriamolo attraverso il concetto di karma, che potrebbe spiegare anche il motivo per cui siete qui, ossia la vostra ricerca di autocomprensione.Come ormai sapete, sono Carmelo Di Gesaro e questo è il “Diario di un Disoccupato”. Oggi ci impegneremo a riflettere sui grandi temi della vita e a cercare un senso più profondo nelle nostre esperienze. Nella seconda parte dell’episodio, avremo il piacere di intrattenere una stimolante conversazione con Edoardo Camponeschi, speaker, lettore, doppiatore professionista e youtuber di successo.

🗣️🎙️Non lasciatevi sfuggire questa occasione per esplorare la consapevolezza e immergervi nelle interessanti conversazioni del nostro podcast. Cerca “Diario di un Disoccupato” su Spotify e unisciti a noi in questo viaggio di autoconoscenza.

🎧✨Link in bio per l’ultimo episodio! Prenditi il tempo per riflettere e scoprire nuovi orizzonti interiori.

🔗Link al sito ufficiale: https://www.williamgalt.it/2014/06/diario-s1-g2-la-consapevolezza/

🔗Ascolta l’episodio qui: https://open.spotify.com/episode/7leS9Nmp4CCCH004SUlsLO

🔗Facebook: https://www.facebook.com/galtwilliam

🔗Shop: https://ko-fi.com/williamgalt/shop

🔗Autore: Carmelo Di Gesaro

🗣️Tag: #DiarioDiUnDisoccupato #Consapevolezza #Karma #Autocomprensione #Riflessioni #Conversazioni #EsperienzeDiVita #Podcast #Autorealizzazione

Condividi: