Diario S1 G3. L’applicazione anti zanzare e la rivelazione

Diario S1 G3. L’applicazione anti zanzare e la rivelazione

Uno perché a me mi piace andare veloce
Che quando sali su vedrai poi come ti piace
Due perché con te potremmo andare in giro
Col serbatoio pieno e col giubbotto nero

Jovanotti – Sei come la mia moto

🎙️🌟 Simpatizzanti del Diario di un Disoccupato, è giunto il momento di parlare di applicazioni per il cellulare! In questo episodio scopriremo un’app estiva imperdibile: l’App-Antizanzare.

📱🦟Dopo aver affrontato questa temuta minaccia estiva, avremo il piacere di intrattenere una chiacchierata con il signor Vincenzo, l’esperto di strategia paramilitare antizanzare più rinomato del pianeta. Preparatevi a scoprire i segreti per difendersi dalle fastidiose zanzare con le sue preziose strategie!

💪🌿Non perdete l’opportunità di ascoltare questo episodio emozionante! Cerca “Diario di un Disoccupato” su Spotify e unisciti a noi per esplorare il mondo delle applicazioni e trovare soluzioni ingenose per affrontare l’estate.

🎧☀️Link in bio per l’ultimo episodio! Preparati a combattere le zanzare e a scoprire nuovi aspetti della nostra vita quotidiana.

🔗Link al sito ufficiale: https://www.williamgalt.it/2014/06/diario-s1-g3-lapp-anti-zanzare-rivelazione/

🔗Ascolta l’episodio qui: https://open.spotify.com/episode/3zqvtW0oWPRv0qK70wqLs2

🔗Facebook: https://www.facebook.com/galtwilliam

🔗Shop: https://ko-fi.com/williamgalt/shop

🔗Autore: Carmelo Di Gesaro

🗣️Tag: #DiarioDiUnDisoccupato #ApplicazioniPerCellulare #AppAntizanzare #Esperti #Chiacchierata #Strategie #DifesaPersonale #Podcast #IntrattenimentoEstivo

Condividi: